Chi Siamo - Artigiani & Commercianti di Concesio (Bs)

Vai ai contenuti

Chi Siamo

“Art&Co”, libera associazione dei commercianti e degli artigiani di Concesio, si è formata nel gennaio 2012.
Non è legata a nessuno schieramento istituzionale, la sua forza e il suo successo sono, soprattutto, nella sua apartiticità e nella capacità di dialogare e confrontarsi con tutti i partiti politici e le altre forze sociali, perseguendo la difesa degli operatori economici rappresentati, nel rispetto degli interessi generali della collettività e rifuggendo da gretti corporativismi.
Scopo prioritario dell’Associazione è di realizzare progetti ed iniziative di riqualificazione, ammodernamento e promozione per la valorizzazione del Comune di Concesio e rafforzare così le sue caratteristiche d’importante centro di servizi di attività produttive e commerciali.
Gli obiettivi prioritari sono quelli di investire in progetti di sviluppo della gestione integrata e della valorizzazione dell’offerta commerciale e dei servizi del territorio.
Il consiglio direttivo è un organo formato da persone elette democraticamente tra gli affiliati con la presenza di una persona di riferimento del comune che farà da tramite con l'associazione.



@ arteco11[at]virgilio.it  
Torna ai contenuti